- 30 Aprile 2024
- In Convegni PLANit, Eventi di PLANit
- Tags 39° meeting, convegno PLANit 2024, planetario di padova
Si è chiuso il XXXIX Meeting dei Planetari Italiani, un evento molto intenso, con oltre 30 interventi e oltre 100 partecipanti. Un record davvero notevole.
Ringraziamo innanzitutto il Planetario di Padova, che ci ha ospitati, il Comune di Padova e tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione e alla buona riuscita del convegno.
E ancora, vogliamo ringraziare le ditte sponsor dell’evento (Skypoint/E&S, Sky-Skan e Zeiss a livello Galaxy, Kwant e RSA Cosmos/Konika Minolta a livello Star e Mapcards a livello Planet).
Ma un grande ringraziamento va soprattutto a tutti coloro che sono confluiti a Padova da ogni parte d’Italia, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta, dalla Sardegna alla Puglia… La famiglia di PLANit continua a crescere, e ne siamo molto contenti.
Al termine del convegno ha avuto luogo l’Assemblea dei soci di PLANit, con le votazioni per il nuovo Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2024–2027. Nelle prossime settimane avverrà il passaggio di consegne e l’attribuzione degli incarichi all’interno del nuovo consiglio, che è composto da: Dario Tiveron, Gianluca Ranzini, Walter Riva, Laura Bertollo, Domitilla Tapinassi, Paolo Calcidese, Andrea Frigo.
Nelle prossime settimane pubblicheremo le fotografie dell’evento e, per i soci, le registrazioni video degli interventi.